compra followers di instagram

Instagram è la piattaforma più popolare per le marche

Instagram può avere solo sette anni, ma la piattaforma sta aiutando a ridefinire ciò che significa lanciare un’impresa e quali sono i rapporti con i consumatori.

Infatti, l’80% delle persone sulla piattaforma (800 milioni di utenti mensili) si connettono ad un’azienda volontaria, secondo il COO di Instagram, Marne Levine.

“La riduzione della distanza tra le imprese e i clienti e avvicinandosi alle cose che ti interessano è davvero qualcosa su cui ci concentriamo”, ha detto Levine alla settimana pubblicitaria a New York il mercoledì. “Per quanto riguarda le imprese, siamo appena iniziati”.

Dal lancio di profili aziendali per le marche dello scorso anno, Instagram ha visto come aiuta i marchi ei consumatori a comunicare. “Nell’ultimo mese ci sono stati 180 milioni di interazioni con le imprese, con i consumatori chiedendo come contattarli, chiedendoli di un determinato prodotto, a dare un’idea, un feedback, un numero di telefono, qualunque cosa sia”, ha detto Levine. “Penso che ci sia molto di più che possiamo fare in questa zona”.

La società sta anche guardando “e-commerce e cercando di capire e capire come le persone acquistano sulla piattaforma”, ha detto Levine, aggiungendo che Instagram vuole capire come possa rendere l’esperienza commerciale più accessibile.

“Una cosa che ho imparato a Instagram è che il brand compra followers di instagram”, ha detto Levine. “Tutto è sul tavolo”.

In un momento più leggero, quando viene chiesto se scende un buco di coniglio di Instagram come il resto di noi, Levine ha notato che lavorare a Instagram significa che puoi navigare sulla piattaforma al lavoro.

“Vedrò qualcosa sulla cultura di Instagram” disse Levine. “È assolutamente fantastico essere su Instagram tutto il giorno nel nostro ufficio. Quindi sono a Instagram tutto il giorno. Quando sei seduto in una riunione e dice: “Uh huh, uh huh” ma, come qualcuno sta citando un account, sto guardando. Mi aiuta a capire cosa sia la conversazione, perché li usano come esempi “.